Responsabilita'

La nostra responsabilita'

La Fondazione Melanoma impiega i suoi mezzi in modo finalizzato. I nostri donatori e benefattori hanno fiducia in noi. Vogliamo rispondere alle loro attese. Le donazioni vengono impiegate in modo mirato e esclusivamente per azioni che ci permettono realmente di avvicinarci ai nostri obiettivi.

Informiamo in modo trasparente sull’uso delle donazioni, che è sottoposto a severi controlli.
Le nostre campagne nazionali di prevenzione e di informazione sono sponsorizzate in parte da partner. Con i loro fondi viene coperta una parte dei costi di produzione. Questo ci permette di devolvere gli importi delle donazioni a progetti in favore dei malati.

Ci Aiuti

Sulla pagina "Come sostenere l'attività della Fondazione Melanoma" le indichiamo come può aiutarci. Infatti, senza la generosità dei donatori non potremmo svolgere il nostro compito: il 30% dei nostri fondi proviene da persone che come lei sentono di avere una responsabilità nei confronti di coloro che sono colpiti dal cancro.”